scritto da Carolina Milite - 09 Settembre 2020 16:38

Cava, incendio all’Avvocatella. Maxi intervento dei pompieri

Incendio in corso sulla SP75 tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare. La zona interessata è quella che collega la frazione meteliana di San Cesareo, all’altezza del santuario dell’Avvocatella, e la località Dragonea.

Un’alta colonna di fumo si è alzata poco dopo pranzo nei boschi adiacenti la chiesa, mettendo in allarme gli abitanti della zona che hanno allertato i vigili del fuoco.

 

Immediatamente sono giunte sul posto cinque autobotti dei pompieri che hanno subito notato come l’incendio fosse molto vasto, ragion per cui si sono aggiunti due elicotteri delle guardie del corpo forestale regionale.

Fortunatamente, al momento, non si registrano feriti, ma le fiamme stanno divampando velocemente coinvolgendo diverse porzioni di bosco.

Sul posto anche la Polizia Locale che ha interdetto la zona al traffico.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.