scritto da Redazione Ulisseonline - 18 Luglio 2020 17:41

Amalfi, proseguono le opere di manutenzione: completati i nuovi lavori a Valle dei Mulini

Completati altri nuovi interventi di riqualificazione e messa in sicurezza nel territorio comunale di Amalfi, nella zona di Valle dei Mulini.

I lavori voluti dall’Amministrazione Comunale hanno previsto la sistemazione della pavimentazione di via Leone Comite Orso, una pedonale molto frequentata da trekker e solitamente da studenti che raggiungono licei, oltre che dai cittadini residenti.

L’appalto comprendeva anche listellatura delle scale di Via Paradiso e di alcuni muretti nella zona Madonna del Rosario dove in precedenza si era già intervenuti a rifare tutte le pavimentazioni.

L’Amministrazione ha già appaltato anche i lavori in salita dei Patroni al termine dei quali si completerà la sistemazione dell’intera direttrice che dal centro di Amalfi giunge sino al confine comunale con la Valle delle Ferriere.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.