scritto da Carolina Milite - 14 Maggio 2020 12:36

Cava, una giovane di S. Lucia in rianimazione dopo un tentativo di suicidio

È  in rianimazione presso l’ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni, una ragazza che nella tarda serata di ieri sembra abbia tentato il suicidio.

Dalle poche e scarne notizie raccolte, la ragazza è una ventitreenne abitante alla frazione S. Lucia che nella serata di ieri è stata soccorsa dai familiari.

Immediato l’intervento di un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ragazza al Pronto Soccorso cittadino. Le sue condizioni si sono rivelate da subito preoccupanti ed è attualmente in rianimazione.

Ancora da appurare la causa di quello che per ora, sebbene non ci siano conferme ufficiali, viene classificato come un tentativo di suicidio.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

2 risposte a “Cava, una giovane di S. Lucia in rianimazione dopo un tentativo di suicidio”

  1. Togliersi la vita a 23 anni ,è una notizia che mi fa star male.C è gente che è morta con il coronavirus ,anziana ,che forse volevano ancora vivere.Spero tanto ,che alla base di tale gesto ,ci sia un grave motivo.Anche se per me, qualsiasi motivo va affrontato nn certo con la propria vita.SE mi permetto di parlare così,è perche’ ,nella mia vita tanti sono stati i momenti difficili ma certamente ,anch io ,ho avuto momenti di crisi ma certamente nn ho e nn mi sono autolesionista.Auguro a questa ragazza di riprendersi al più presto …..e di farsi aiutare ma nn con pillole ,lei stessa ritornare a vivere.L augurio più grande che posso farti è tornare a vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.