scritto da Carolina Milite - 17 Marzo 2020 19:34

Cava, il sindaco Servalli dà notizia di un altro contagio da coronavirus

Il sindaco di Cava de’Tirreni, Vincenzo Servalli, ha da poco dato notizia di un nuovo caso di contagio da coronavirus in città con un post pubblicato sul suo profilo Facebook.

Si tratta, quindi, di un terzo caso di contagio positivo al tampone faringeo per Covid 19 in città. Anche in questo caso – fa sapere il Sindaco-  sono stati attivati i protocolli per la gestione, mentre  continua anche l’attività di sorveglianza attiva a coloro che sono stati posti in quarantena.

“Stiamo combattendo una battaglia difficile – precisa il Sindaco –  chiedo a tutti rigore e rispetto delle precauzioni che ci siamo dati”.

Riguardo  la voce che circola circa la riconversione del Civico Ospedale in presidio Covid 19, Servalli si è così espresso: “Avverto, dalle sterili polemiche che riguardano il presidio di Cava de’ Tirreni, per il quale nessuna decisione è stata assunta dall’Azienda Universitaria Ospedaliera, di cui fa parte, che non tutti hanno piena contezza della situazione”.

Insomma, in questa delicata emergenza coronavirus il sindaco Servalli smentisce che sia stata presa per ora una decisione sul futuro immediato del nostro nosocomio.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.