scritto da Carolina Milite - 17 Marzo 2020 18:11

Tramonti, nuove misure restrittive e preventive contro il coronavirus

Il sindaco di Tramonti, Domenico Amatruda, ha adottato ulteriori misure preventive e precauzionali per il contenimento e il contrasto del diffondersi del coronavirus.

Fino al 3 aprile 2020, salva diversa disposizione, su tutto il territorio comunale è vietata qualsiasi attività di vendita ambulante. Sono sospese tutte le attività edilizie di carattere pubblico e privato, salvo i casi di emergenza ed indifferibilità. Vietata, inoltre, l’accensione di fuochi all’aperto su tutto il territorio comunale.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.