scritto da Carolina Milite - 15 Marzo 2020 21:56

Cava, anziano positivo al coronavirus: sarà trasferito all’Ospedale di Oliveto Citra

Confermato il primo caso di contagio da coronavirus a Cava de’ Tirreni.

E’ la nipote stessa dell’uomo a scriverlo in un post su Facebook. “Purtroppo oggi io e la mia famiglia siamo stati informati della positività di mio nonno al coronavirus”, ha scritto la giovane che ha precisato: “Voglio che smettano di girare informazioni false in merito alla nostra famiglia. Sono stata a Milano, ma non vedo mio nonno da prima di partire. Sono in quarantena dal 24 febbraio. Sono a casa da quasi un mese perché sono una persona responsabile e amo la mia famiglia, soprattutto i miei nonni”.

In via ufficiosa dagli ambienti ospedalieri è stata assunta la notizia che l’uomo è in isolamento. Si è provveduto a intubazione ed è collegato alla macchina ventilatoria con assistenza di un infermiere e medico di rianimazione.

Sarà trasferito quanto prima all’Ospedale di Oliveto Citra.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.