scritto da Carolina Milite - 24 Febbraio 2020 22:39

Cavese, squalifica di due turni per Campilongo e multa per sputi dei tifosi

Campo di gara off limits per due turni per il mister della Cavese, Salvatore Campilongo.

Il Giudice Sportivo, Cosimo Taiuti, ha deliberato la squalifica per due gare nei confronti dell’allenatore aquilotto con la seguente motivazione: “Al termine della gara afferrava per il collo un tesserato della squadra avversaria”.

Salterà, quindi, la gara interna col Rende e quella esterna con la Casertana.

Il Giudice Sportivo ha inoltreinflitto un’ammenda di 1.500 euro alla Cavese “Perché propri sostenitori indirizzavano verso la panchina avversari aalcuni sputi che raggiungevano un componente”.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.