scritto da Carolina Milite - 20 Dicembre 2019 08:23

I Bastardi di Pizzofalcone a Sarno per girare alcuni episodi. Fans in delirio per Gassman

I Bastardi di Pizzofalcone sono giunti a Sarno. La cittadina dell’Agro-Nocerino-Sarnese è divetata set cinematografico per la popolare serie RAI tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni.

Alessandro Gassman, il principale protagonista della fiction, ha girato alcune scene presso l’Ospedale “Martiri del Villa Malta”. Insieme a lui anche la protagonista femminile, l’attrice Carolina Crescentini, tosca D’Aquino e Massimiliano Gallo.

Dopo i sopralluoghi dello scorso mese di novembre, il nosocomio sarnese fungerà nei prossimi giorni da set girare alcuni episodi della serie televisiva italiana, diretta da Carlo Carlei, trasmessa su RAI 1.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.