scritto da Redazione Ulisseonline - 02 Dicembre 2019 08:51

Il Tennistavolo Cava continua il testa a testa in vetta alla classifica con l’ASD TT Ausonia Enna

Giornata ricca di spunti per il TT Cava che affrontava in casa l’agguerrita formazione sicula del T T Vi.Ga.Ro. Siracusa B scesa in campo con Impallomeni, Amenta e Caprì.
In campo per i colori cavesi  Gammone, Giorgione e Della Brenda, che con sapiente tecnica e potenza dei colpi  riescono subito a passare in vantaggio con un fortissimo Pietro della branda che supera Amenta con un netto 3 a 0.

Lo diciamo subito non è stata una partita facile anzi difficilissima, dura, impegnativa e addirittura ricca di imprevisti.
Gli incontri si sono susseguiti con una alternanza quasi perfetta a significare la totale eguaglianza tra le forze in campo.
Gli unici che potevano fare la differenza Gammone per Cava ed Impallomeni per i Siciliani si sono resi protagonisti dell’incontro. Gammone che perde al quinto set contro Caprì causa un leggero strappo e sul 4 a 3, Impallomeni anche lui dolorante al braccio si arrende al forte Della Brenda che lo costringe all’angolo con un netto tre a zero. Grande Giorgione che come suo solito riesce con caparbietà ed intelligenza a raccogliere il punto che mancava per chiudere l’incontro.

TT Cava 5  –  TT Siracusa 3. Da sottolineare la grande sportività messa in campo da entrambe le formazioni che si sono affrontate in un clima disteso e tranquillo degno di una grande giornata di sport.

Il prossimo appuntamento ancora in casa sabato prossimo contro il TT Castellana Grotte.

In C2 l’ASD TT Cava B si arrende all’ ASD TT Nocera per 5 a 2.
Appuntamento a sabato prossimo alle ore 15.30 presso la palestra Mauro e Gino Avella di Cava de’ Tirreni.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.