scritto da Redazione Ulisseonline - 12 Novembre 2019 19:52

La città di Agropoli alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum

La città di Agropoli parteciperà, con un proprio stand, alla XXII edizione della BMTA – Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum, in programma dal 14 al 17 novembre a Capaccio Paestum.

«La BMTA di Paestum – afferma il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola – costituisce una importante vetrina per presentare all’ampia platea di frequentatori, tra buyer nazionali ed esteri, operatori turistici e semplici visitatori, le nostre bellezze. I nostri attrattori, rappresentati dal Castello Angioino Aragonese, il Palazzo Civico delle Arti, con il suo museo, l’ex Fornace, esempio di archeologia industriale, per la quale si stanno completando gli arredi interni per destinarla a polo culturale, cattureranno certamente l’attenzione dell’utenza. Un’opportunità per farci conoscere e mostrare al pubblico i tesori di Agropoli. Ho invitato personalmente gli operatori turistici della nostra città, a prendere parte alla manifestazione all’interno del nostro stand, al fine di presentare la propria offerta turistica».

Gli operatori turistici potranno prendere parte anche al workshop in programma sabato 16 novembre con buyer esteri, selezionati dall’ENIT e provenienti da Austria, Belgio, Francia, Germania, Olanda, Regno Unito, Spagna e Svizzera. Oltre a buyer nazionali e tour operator, specialisti nel turismo archeologico con destinazione Italia.

La Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum, che quest’anno si svolgerà presso il centro espositivo del Savoy Beach Hotel, rappresenta un luogo di approfondimento e divulgazione di temi dedicati al turismo culturale ed al patrimonio, un’occasione di incontro per gli addetti ai lavori, per gli operatori turistici e culturali, per i viaggiatori, per gli appassionati ed un’opportunità di business.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.