scritto da Luca Bisogno - 19 Ottobre 2019 18:25

La Cavese nel campionato Berretti pareggia con la Reggina e conserva il terzo posto in classifica

Bellissima partita disputata quest’oggi nella quinta giornata del campionato Berretti allo stadio A. Desiderio di Pregiato dove si sono viste protagoniste le formazioni della Cavese e della Reggina.

La Cavese scende in campo con il modulo 4-3-3 e schiera in campo come portiere Conte, in difesa Gaeta, Petrosino, Battimelli, Avolio, a centrocampo Napolitano, Di Giglio, Donzetti e infine in attacco Riviera, bomber Cozzolino e De Stefano.
Il primo tempo si è concluso sul risultato di 0-0.

Al settimo minuto del secondo tempo Orefice subentrato al posto di De Stefano porta in vantaggio la formazione metelliana che riesce a mantenere il risultato costante fino al quarantesimo minuto quando la formazione della Reggina riesce a pareggiare grazie al gol del numero 23 Coccia.

La formazione metelliana con questo risultato riesce a mantenere il terzo posto in classifica ed adesso deve pensare al match con il Rende che in questa quinta giornata ha perso 2-1 con la Paganese.

Luca Bisogno, nato il 26 maggio 2003, risiede nella frazione Passiano di Cava de' Tirreni. Mamma laureata in informatica e papà titolare di un bar, frequenta il Liceo Scientifico "F. Severi" di Salerno, nella sezione scienze-applicate. Allenatore in una delle scuole calcio più accreditate sul territorio Salernitano: la scuola calcio "Millenium". Partecipa e segue con attenzione la vita della sua parrocchia, il SS. Salvatore di Passiano, così come della sua comunità frazionale, ed è un appassionato del folclore e delle tradizioni cittadine, tanto da essere molto attivo in uno dei più importanti gruppi di trombonieri cavesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.