scritto da Carolina Milite - 29 Agosto 2019 12:19

Cavese, allenamento al “Desiderio” per il match di domenica a Reggio: vietato sbagliare

Prosegue la preparazione per la Cavese secondo il programma di mister Moriero e del suo staff, in previsione del match di domenica con la Reggina allo Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria.

Ieri mattina seduta in palestra palestra e trasformazione, nel pomeriggio attivazione e partite a campo ridotto. Allenamento differenziato per Galfano e per il portiere Rinaldi in attesa di un rapido recuperodei due atleti.

Oggi pomeriggio altra seduta di allenamento al campo comunale Desiderio di Pregiato alle ore 16:30.

Sabato pomeriggio è prevista la partenza per la città dei Bronzi. Per il secondo incontro di stagione la squadra aquilotta dovrà dimostrare segni di miglioramento nel ritmo e nella tenuta di campo, oltre che sul fronte tattico, dopo la prima prova casalinga col Picerno che non ha esaltato i tifosi. Ma il campionato è appena cominciato, c’è ancora tempo per rodare la squadra per Moriero.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.