scritto da Carolina Milite - 21 Agosto 2019 23:33

Cavese, domenica esordio casalingo “in esilio” a Castellammare

Tutto pronto per l’esordio del campionato di Lega  Pro domenica 25 agosto. Queste le date ufficiali diramate: Soste: domenica 29 dicembre 2019 e domenica 5 gennaio 2020; Turni infrasettimanali: Quattro Turni da Determinare; Turno festività natalizie: domenica 22 dicembre 2019; Termine: domenica 26 aprile 2020.

La Cavese esordirà in casa contro il Picerno alle ore 20,45. Turno serale dunque per la prima di campionato degli aquilotti che disputeranno la gara contro il club lucano allo Stadio “Romeno Menti” di Castellammare di Stabia a causa della non puntuale tempistica nei lavori di adeguamento alle norme Uefa dell’impianto dello Stadio Comunale “Simonetta Lamberti”.

In attesa che vengano appaltati e portati a termine i lavori, come deliberato dal Comune metelliano, sarà il campo stabiese a ospitare i turni interni. Intanto dalla società ieri hanno reso noto l’acquisto dell’attaccante Ferdinando Sforzini che nella scorsa stagione ha militato con l’Avellino.

 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.