All’evento Tuttofood, la fiera internazionale dell’agroalimentare, che si terrà a Milano dal 6 al 9 Maggio, saranno presenti anche i patron della Trattoria San Francisco di Tramonti, Francesco Maiorano e Pamela Viggiano, che con i Molini Pizzuti faranno conoscere e degustare nella città meneghina la Tradizionale Pizza Di Tramonti.
Mentre la chef Pamela Viggiano delizierà i palati con la reinterpretazione dei piatti tipici territoriali, come i tagliolini con datterino giallo, colatura di alici di Cetara e zest di limone sfusato della Costiera amalfitana, il pizzaiolo Francesco Maiorano farà degustare la famosa pizza di Tramonti, una delle varianti locali più diffusa in Italia e nel mondo, tra cui la pizza con le alici di Cetara e origano di Tramonti.
Il Salone Tuttofood, giunto alla quinta edizione, è una fiera b2b in cui i buyer di tutto il mondo possono entrare in contatto con le aziende italiane, ma anche con quelle straniere provenienti da oltre 30 Paesi come Spagna, Grecia, Portogallo, Gran Bretagna, Cina e Stati Uniti. Tanti i settori rappresentati: dalle conserve, ai dolci e prodotti da forno, dalla pasta secca a quella fresca, dal pesce alla carne.
La settimana del gusto a Milano sarà l’occasione per una vetrina internazionale focalizzata sulle eccellenze agroalimentari del nostro territorio. Mai Tramonti è stata così vicino a Milano grazie ai suoi due Ambasciatori del Gusto.