scritto da Redazione Ulisseonline - 30 Novembre 2018 12:19

A Torino il prossimo 3 dicembre le imprese saranno in “campo” per la Tav

Gli imprenditori di Confcommercio, Confindustria, Confapi, Cna, Confesercenti, Confagricoltura, Lega delle Cooperative e Confcooperative si mobilitano per chiedere al governo un impegno a realizzare le grandi opere. Appuntamento il 3 dicembre (16.30) alle Ogr, le officine delle grandi riparazioni ferroviarie

Il fronte degli imprenditori scende in campo per chiedere al governo Lega-Cinque Stelle un impegno a realizzare le grandi opere, a partire dalla Tav. La mobilitazione farà di Torino la sua città simbolo: il 3 dicembre alle 16.30 sono attesi circa 1.500 imprenditori alle Ogr, le officine delle grandi riparazioni ferroviarie.

L’iniziativa era partita dai vertici di Confindustria che avevano programmato, per quella data, un Consiglio straordinario allargato ai presidenti di categoria per ribadire l’importanza della Tav e degli investimenti in infrastrutture. A una settimana dall’appuntamento, altre associazioni hanno aderito al progetto. Oltre ai circa 200 imprenditori di Confindustria, dunque, sono attesi anche gli stati maggiori di Confcommercio, con il presidente Carlo Sangalli, di Confapi, Cna, Confesercenti, Confagricoltura, Lega delle Cooperative e Confcooperative. Non è da escludersi anche la partecipazione dei sindacati. (fonte Confcommercio)

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.