scritto da Carolina Milite - 07 Settembre 2018 09:33

Stage di recitazione con Yari Gugliucci a Napoli

Un laboratorio rivolto a coloro che, senza limiti di età, anche se privi di esperienza teatrale, vogliano acquisire gli elementi di base della formazione espressiva dell’ attore. Si terrà il 22 e il 23 settembre prossimi a Napoli, presso il Tram Teatro di via Port’Alba.

Protagonisti di questo doppio appuntamento saranno Alessio Inturri, qualificato e talentuoso regista, e Yari Gugliucci, famoso attore di cinema, fiction e teatro.

Tecniche di respirazione, di impostazione della voce e del corpo, memorie emotive e sensoriali sono alcuni dei tanti concetti che verranno insegnati durante il corso.

“E’ un corso che cambierà un po’ la visione della realtà che ci circonda – afferma Gugliucci, poliedrico attore salernitano che sarà presto sugli schermi Rai con una fiction – lo consiglio a tutti”.

Per info e prenotazioni info.stage17@gmail.com tel/whatsapp 3471790768

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.