scritto da Carolina Milite - 11 Agosto 2018 01:31

Cava, addio a Giuseppe Peviani, ex aquilotto

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Giuseppe Peviani, 67 anni, ex calciatore di Cavese e Salernitana e allenatore.

La notizia del decesso, avvenuto ieri mattina all’Ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno, è rapidamente giunta nella cittadina metelliana, diffondendosi velocemente tra i tanti amici e tifosi aquilotti. Peviani era, infatti, molto legato a Cava, dove aveva diretto alcune scuole calcio, guidando anche le formazioni del settore giovanile degli aquilotti.

Era stato coinvolto nei giorni scorsi in un incidente stradale occorso ad Agropoli, mentre era a bordo del suo scooter. La salma, molto probabilmente, sarà ora a disposizione delle autorità per i rilievi autoptici.

Giuseppe lascia la moglie Sonia e due figli, Elisa di 16 anni e Lorenzo 19.

Alla famiglia il cordoglio della redazione di Ulisse online.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.