Il Piano di Zona S2 informa che ieri presso il Micronido di Scala, si è svolto l’Open day, promosso dall’amministrazione comunale.
Alla manifestazione hanno preso parte l’assessore alle Politiche sociali del comune di Scala, Ivana Bottone, i rappresentanti dell’Ufficio di Piano Ambito S2 e Cooperativa Gea.
La struttura con arredi colorati ed allegri ed un piccolo ma accogliente spazio esterno ospita i bambini della comunità di Scala e dei comuni vicini. Il micronido è pronto ad accogliere con i suoi servizi qualificati, illustrati ieri dagli operatori ai genitori che hanno preso parte all’open day, altri piccoli utenti.
“Un lavoro certosino di otto anni che mi ha vista impegnata a sostenere fortemente questo progetto, finanziato attraverso la progettualità del Piano di Zina. L’auspicio – spiega Ivana Bottone, assessore alle Politiche sociali del comune di Scala- rivolto alla nostra comunità, è di saper cogliere questa opportunità che va nel solco di una tradizione di un servizio storicamente presente sul nostro territorio antesignano in tutta la costiera amalfitana”.