scritto da Redazione Ulisseonline - 30 Maggio 2018 08:34

Cava, il Comune annuncia più controlli del territorio

“Sono state intensificate dalla Questura le attività di controllo e contrasto della criminalità, così come promesso dal Questore Maurizio Ficarra. Rafforzata l’attività del personale del Commissariato diretto dal vice questore, Marzia Morricone con l’impiego dei Reparti Prevenzione Crimine che stanno già operando sul territorio comunale”.

E’ quanto evidenzia in una nota l’Ufficio Stampa del Comune di Cava de’ Tirreni

“L’Amministrazione comunale -si legge ancora- ha potenziato l’attività della Polizia Locale,  intensificando il presidio di tutto il territorio comunale e l’effettuazione di posti di blocco.      Programmato ed organizzato un ulteriore apposito piano che prevede più uomini e mezzi in servizio negli orari serali e notturni nei fine settimana, quando la città fa registrare il maggior afflusso di visitatori”.

“Il centro cittadino -infine- è presidiato da tre pattuglie per controlli con pattugliamenti anche appiedati con una serrata attività di verifiche dell’osservanza delle norme da parte dei locali pubblici”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.