scritto da Redazione Ulisseonline - 10 Maggio 2018 15:44

Cava, dal Comune più di 300 mila euro per lavori stradali

Con l’accordo quadro, l’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni ha stanziato euro 315.250,92 oltre IVA per  l’esecuzione di lavori di manutenzione stradale, di aree e spazi pubblici, per sopperire alle situazioni di criticità di dissesti stradali sul territorio comunale.

Lunedì prossimo saranno cantierizzati i lavori per lo smantellamento del campo prefabbricato di San Pietro, proseguendo nell’opera di dismissione di tutte le aree dove ancora insistono i prefabbricati post terremoto. Dopo lo sgombero di tutti gli occupanti è stata completamente bonificata e riconsegnata ai proprietari a fine dicembre scorso l’area delle Ginestre all’Annunziata, bonificati dall’amianto e demoliti anche i containers di Santa Lucia.

Lunedì inizieranno anche i lavori di completamento del Sottovia veicolare con le ultime opere di rifinitura e segnaletica necessarie all’apertura.

“Abbiamo in campo – afferma l’Assessore ai lavori pubblici, Nunzio Senatore – tutte le risorse disponibili per portare a termine opere incompiute da decenni come il sottovia o che hanno segnato ferite profonde su tutto il territorio comunale come i campi containers e per la manutenzione delle strade.  Un grande lavoro e impegno dell’Amministrazione e degli uffici tecnici che potenzieremo ancora per dare risposte serie e concrete alla città”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.