scritto da Redazione Ulisseonline - 27 Aprile 2018 08:39

Governo, Fico ha riferito al Quirinale: “Avviato il dialogo tra M5s e Pd”

Roberto Fico (foto tratta da profilo Fb)

l presidente della Camera ha riferito al Capo dello Stato che il mandato a lui affidato “ha avuto un esito positivo e si è concluso. Il dialogo tra il M5s e il Pd è avviato in attesa della direzione del Partito Democratico”

“Il mandato esplorativo che mi ha affidato il Presidente della Repubblica ha avuto un esito positivo e si è concluso oggi. Il dialogo tra il M5s e il Pd è avviato. In questi giorni ci sarà dialogo all’interno dei gruppi, aspettando anche la direzione del Pd. Importante e ragionevole rimanere sui programmi e i temi”.

Così il presidente della Camera, Roberto Fico, dopo aver riferito al Capo dello Stato, Sergio Mattarella, del suo mandato esplorativo.

Insomma, tempi lunghi anche in attesa della direzione del Pd convocata per il prossimo 3 maggio, ma anche dei risultati alle prossime elezioni regionali del Friuli-Venezia Giulia che si terranno domenica prossima 29 aprile. (fonte Confcommercio)

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.