Cava, dopo la batosta elettorale il Pd annuncia iniziative per il rilancio
Si è svolto ieri, dopo la batosta del voto di domenica 4 marzo, il direttivo cittadino del PD.
“Dalla discussione aperta e franca -si legge nella nota diffusa poco dal segretario cittadino dl Pd metelliano l’avvocato Massimiliano de Rosa- è emersa tutta la vitalità del Partito Democratico, a Cava de’ Tirreni, così come in tutti i Circoli nazionali, animati da grande passione e partecipazione e da una grande voglia di ripartire”.
“Il Partito Democratico, in ambito nazionale -continua in modo consolatorio ma anche con orgoglio la nota del Pd- rappresenta la seconda forza politica ed a Cava de’ Tirreni è orgoglioso di sostenere ed essere la forza propulsiva dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Vincenzo Servalli, che si sta distinguendo per la concretezza, la capacità e i risultati raggiunti in questi due anni e per i progetti messi in campo”.
“Nonostante le aspettative siano state disattese dal voto degli italiani -prosegue- ci incoraggiano le tante nuove adesioni ed iscrizioni che registriamo anche sul nostro territorio, segno che ci sono persone che hanno compreso il senso del buon governo, fatto di cose concrete e possibili e non di slogan”.
“Siamo fieri della nostra appartenenza -conclude- e siamo aperti ad ogni contributo serio di quanti hanno a cuore le sorti della nostra Nazione e della nostra Città. Nei prossimi mesi saranno attivate una serie di iniziative per ripartire con maggior slancio e con la passione di sempre, nell’esclusivo interesse di Cava de’ Tirreni e dell’Italia”.