Cava, il sindaco Servalli: “Basta con lo sciacallaggio sul futuro dell’Ospedale”
Il sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli ringrazia il Direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Ruggi D’Aragona, Giuseppe Longo, per aver chiarito, ancora una volta, lo stato e le prospettive per l’ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo.
“Ringrazio vivamente il Direttore Longo -afferma il sindaco Servalli- per aver risposto alle ultime strumentali polemiche sul futuro del nostro ospedale, confermando che il ruolo dei presidi come quello cavese, resta e resterà centrale e sempre più rilevanti nella rete ospedaliera aziendale”.
“Invito tutti, specialmente la minoranza consiliare -conclude il sindaco- ad evitare questo continuo sciacallaggio su un argomento che invece non deve dividere la città. Alimentare fantomatiche paure, cavalcare impossibili scenari come il ritorno nell’Asl, sono azioni che non fanno onore a chi le persegue e servono solo a creare una inutile confusione. Se questa è la strategia, i fatti dimostrano che è completamente controproducente. Sono sempre aperto, invece, ad un dialogo, corretto e leale, nell’esclusivo interesse dei cavesi e dell’ospedale”.