scritto da Redazione Ulisseonline - 04 Dicembre 2017 08:38

Il Tennistavolo Cava batte in casa la Pongistica Messina per 5 a 1

Il Tennistavolo Cava affronta in casa L’ASD Pongistica Messina. Una sfida diretta per confermare o meno le ambizioni salvezza di questo campionato sempre più equilibrato.

Vincere questo incontro, significherebbe per la compagine Cavese segnare un segno più sulla possibilità di riconfermare la sua presenza per il prossimo campionato di B1.

Gli ospiti si presentano in palestra a Santa Lucia nella classica formazione trasferta, ovvero lasciando a casa Sabatino Dario e schierando  Arcigli, Pillera e La Torre.

Il TT Cava schiera in formazione Izzo, Giorgione e Gammone Alessandro. La partenza a razzo del TT Cava mette subito in grossa difficoltà la compagine Messinese che dopo i primi tre incontri è già sotto per tre a zero. Izzo, batte Arcigli per 3 a 0, a seguire Giorgione Batte Pillera 3 a 0 e Gammone batte La Torre 3 a 0. Izzo a seguire non riesce a superare Pillera che si aggiudica per 3 a 1 il quarto incontro della giornata che prosegue con Gammone che supera l’agguerrito Arcigli per 3 a 0. Poi Giorgione affronta La Torre e dopo una tiratissima partita riesce a superarlo per 3 a 2 incontro e partita al TT Cava che vince per 5 a 1 contro  gli avversari dell’ASD Pongistica Messina.

In questo fine settimana pongistico si sono disputati altri due incontri, quelli del campionato di C2 dove il TT Cava A affrontava  Il Cus Salerno B che è stato sconfitto per  5 a 1 , mentre il TT Cava B giovava a Fisciano contro il Cus Salerno A, vittoria per i Salernitani  5 a 4.

La prossima partita in B1 si disputerà il 17 dicembre, e vedrà  i colori Cavesi battersi in quel di Castellana Grotte contro la locale ASD Fiaccola.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.