Battipaglia, la solidarietà di Iannone e Vietri: “L’assessore Gioia è uomo competente ed equilibrato”
Il presidente regionale di Fratelli d’Italia-An, Antonio Iannone, e il portavoce provinciale Imma Vietri, replicano agli attacchi che Sinistra Italiana ha rivolto all’assessore di Battipaglia, Michele Gioia.
“L’assessore Gioia -scrivono in una nota- è una delle migliori espressioni del nostro Partito per capacità amministrative e per coerenza politica. Chi lo attacca per motivi ideologici farebbe bene a guardarsi allo specchio perché vede negli altri i difetti della cultura politica propria. Li invitiamo a venire con noi nel terzo millennio e a sorridere per una Legge, la Fiano, che rappresenta un ridicolo paravento utile ad alzare una cortina fumogena che mascheri i fallimenti politici del governo nazionale”.
“Sinistra Italiana -continuano- dice di essere all’opposizione del PD, ma in realtà sono solo diversamente appartenenti alla maggioranza di Renzi: basta infatti un osso ideologico per fargli dimenticare l’abbandono dello ius soli e tutte le emergenze sociali che vive la Nazione per colpa dei governi PD. Pensassero alle cose concrete e non a fare i giudici di un mondo che non esiste più e che se tornasse li vedrebbe sul banco degli imputati per i crimini del comunismo”.
“Segnaliamo sommessamente che gli unici dittatori in giro per il mondo che minacciano guerre atomiche -concludono- sono espressioni di regimi comunisti, come nel caso di Kim Jong-un in Corea del Nord. Pertanto, all’assessore Gioia diciamo di sorridere ai preconcetti giudizi di chi gioca a fare ancora i marmittoni ideologici che vanno alle grandi manovre. Certe espressioni sono medaglie perché il pulpito non vale la predica”.