scritto da Redazione Ulisseonline - 29 Giugno 2017 13:27

Battipaglia, Banco Alimentare: stilata la graduatoria, in consegna i pacchi ai meno abbienti

Sono 108 le famiglie battipagliesi che riceveranno i pacchi alimentari messi a disposizione dall’Amministrazione comunale attraverso l’associazione Banco Alimentare Onlus “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”.

La graduatoria è stata approvata con l’indicazione dei beneficiari ed è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Battipaglia al seguente indirizzo: http://www.comune.battipaglia.sa.it/news/approvazione_graduatoria_banco.

Il progetto, che tende a mitigare il grave e diffuso disagio economico delle famiglie, è stato portato avanti dall’amministrazione comunale su sollecitazione del consigliere comunale Giuseppe Salvatore e con l’impegno dell’assessore all’Area Sociale Michele Gioia.

E’ già pronto il calendario di consegna dei pacchi alimentari alle famiglie battipagliesi per i mesi di giugno, luglio e agosto con il seguente ordine:

Mercoledì 5 luglio (A-L) dalle ore 18 alle ore 20

Giovedì 6 luglio (M-Z) dalle ore 18 alle ore 20

In queste date sarà consegnato il pacco alimentare relativo al mese di giugno 2017.

Il calendario proseguirà con la consegna dei pacchi alimentari relativi ai mesi di luglio e agosto 2017 con il seguente ordine:

Mercoledì 19 luglio (A-L) dalle ore 18 alle ore 20

Giovedì 20 luglio (M-Z) dalle ore 18 alle ore 20

La consegna dei pacchi avverrà presso la sede del Nucleo Comunale di Protezione Civile in via Generale Gonzaga n. 113. Per poter ritirare i pacchi alimentari, i beneficiari dovranno presentarsi presso gli uffici nei giorni e negli orari stabiliti (seguendo l’ordine alfabetico indicato) muniti di un documento di riconoscimento. E’ possibile anche la delega.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.