Cava, Aldo Trezza: “La Confesercenti conferma il suo impegno per lo sviluppo della città”
Si è tenuto nei giorni scorsi a Roma l’Assemblea Nazionale della Confesercenti che ha eletto all’unanimità quale nuova presidente Patrizia De Luise, la prima donna a capo di una associazione nazionale di commercianti, piccole e medie imprese.
Tra i partecipanti all’Assemblea anche il presidente della Confesercenti di Cava de’ Tirreni, Aldo Trezza, nella foto accanto ritratta insieme alla presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini.
“La Confesercenti –ci ha dichiarato Aldo Trezza- come ha affermato la neo presidente De Luise è impegnata in prima linea anche nella nostra città nel rilancio dei consumi, nel contrasto alla illegalità diffusa ed all’evasione fiscale, nello sviluppo del turismo e della qualità della vita nei centri storici, infine, nella progressiva riduzione del carico fiscale e nella facilitazione al credito”.
“In questa ottica –conclude Trezza- continueremo sul territorio il nostro impegno e la nostra azione per stimolare l’Amministrazione comunale sui temi della crescita e dello sviluppo armonico della economia cittadina con particolare riguardo ai nostri punti di forza, ovvero i settori del turismo, del commercio, dei servizi e dell’artigianato”.