scritto da Redazione Ulisseonline - 30 Maggio 2017 14:58

Cava, due nuovi ascensori per le scuole primarie di San Pietro e dell’Annunziata

Nell’ambito dei lavori in corso di messa in sicurezza ed adeguamento alla prevenzione incendi degli edifici scolastici cittadini, l’Amministrazione comunale di Cava de’Tirreni, utilizzando le economie ricavate, ha previsto la installazione di due ascensori per l’abbattimento delle barriere architettoniche delle scuole primarie di San Pietro e dell’Annunziata.

“Per il prossimo anno scolastico – afferma l’Assessore alla manutenzione, Nunzio Senatore – doteremo i due istituti di ascensore e risolveremo un altro dei tanti problemi lasciatici in eredità, ma soprattutto daremo una risposta alle esigenze dei bambini con disabilità dei plessi. Abbiamo messo in atto una grande operazione di messa in sicurezza delle scuole che era un impegno che avevamo preso con i cittadini e che stiamo mantenendo, investendo finora nel complesso circa 3 milioni di euro e mettendo in cantiere ulteriori importanti progetti”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.