Cava, successo per il 22° Raduno Nazionale Camperistico “Valle Metelliana”
35 equipaggi e circa 90 camperisti hanno preso parte al 22° Raduno Nazionale Camperistico “Valle metelliana” svoltosi presso l’area di sosta camper dal 21 al 25 aprile ed organizzato dall’associazione camperistica Alex Camping Club in collaborazione con il CSI di Cava.
Gli equipaggi provenienti da tutta Italia (Cuneo, Ancona, Roma, Bari, Foggia, Potenza. Matera) hanno apprezzato sia la disponibilità degli organizzatori sia l’ospitalità dell’intera città.
Per 5 giorni i partecipanti oltre a godersi i suggestivi paesaggi e località della costiera, del Vesuvio,di Pompei ecc, hanno apprezzato le bellezze della nostra ridente città, visitata in lungo e in largo (dall’Abbazia Benedettina, al Convento di San Francesco, a Monte Castello ai ridenti portici tra l’altro molto apprezzati).
“Cinque giorni di intenso lavoro che ha dato i suoi frutti -ha commentato il presidente dell’Associazione Camperistica metelliana Pasquale Scarlino- perché tutti sono andati via da Cava con un bellissimo ricordo della nostra città”.