scritto da Redazione Ulisseonline - 10 Aprile 2017 08:58

Cava, il CSI Tennis Tavolo metelliano promosso in B1

Lo scorso sabato 8 aprile finalmente si è concluso il campionato nazionale di B2 per il Tennistavolo Cava (nella foto da sinistra Pappaianni, Izzo, Gammone, Della Brenda, Guastafierro e il Presidente Della Monica). Una grande cavalcata trionfale terminata con 4 punti di distacco dalla seconda in classifica il ASD TT Messina.

Un campionato giocato con il cuore dai ragazzi del TT Cava. Alessandro Gammone capitano encomiabile di questa formazione percentuale per lui del 96,6 % con partite vinte 29 , non rinuncia ad elogiare i giovani che con lui sono stati i protagonisti assoluti di questo girone F di B2, Vittorio Pappaianni il più positivo in assoluto della formazione con prestazioni costanti per tutto il torneo con percentuali altissime 80% e con partite vinte 20, Michele Izzo in crescita costante termina il campionato con una percentuale di vittorie pari al 59,1% e partite vinte 13, Pietro Della Brenda Milito una costante di questo torneo sempre pronto a dare il suo apporto positivo termina con percentuale di vittorie pari al 42,9 % e partite vinte 6 ed in ultimo il bravo Raffaele Guastafierro che contribuisce alla vittoria finale con un punto decisivo nell’ultimo incontro giocato sabato 8 aprile contro il TT Reggio calabria.

Una meritata vittoria per tutti per i ragazzi, per la società, per gli sponsor, per tutti i sostenitori cavesi di questa splendida realtà pongistica campana.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.