Cava, il prossimo 12 aprile sarà presentato “L’ultimo giorno del Leone” il libro di Fabrizio Prisco dedicato alla figura di Catello Mari
Si svolgerà il prossimo 12 aprile alle 19.45, presso la Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni, la presentazione del terzo libro di Fabrizio Prisco, “L’ultimo giorno del Leone”, dedicato alla figura di Catello Mari. Il volume esce undici anni dopo la scomparsa del difensore della Cavese e intende ripercorrere le tappe della sua vita in una maniera decisamente originale.
Alla conferenza, insieme alla famiglia Mari, parteciperanno il sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli, il sindaco di Castellammare di Stabia Antonio Pannullo, il presidente dell’Associazione Giornalisti Cava – Costa d’Amalfi “Lucio Barone” Emiliano Amato, il corrispondente della “Gazzetta dello Sport” Mauro Senatore che ha scritto la prefazione e il dott. Gabriele Bona, presidente dell’AMRI (Associazione per le malattie reumatiche infantili), che curerà i rapporti con l’Istituto Giannina Gaslini di Genova.
Il ricavato della vendita del libro, infatti, sarà interamente devoluto, per volere della famiglia Mari e grazie alla disponibilità dell’editore Gerardo Di Agostino, all’Ospedale pediatrico ligure, con l’istituzione di una borsa di studio per la ricerca.
La presentazione sarà condotta dal giornalista Andrea De Caro. L’attore e regista cavese Andrea Adinolfi leggerà alcuni brani del libro. Saranno presenti anche tanti ex compagni di squadra di Catello.
Si svolgerà il prossimo 12 aprile 2017 alle 19.45, presso la Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni, la presentazione del terzo libro di Fabrizio Prisco, “L’ultimo giorno del Leone”, edito da Areablu e dedicato alla figura di Catello Mari. Il volume esce undici anni dopo la scomparsa del difensore della Cavese e intende ripercorrere le tappe della sua vita in una maniera decisamente originale.
Alla conferenza, insieme alla famiglia Mari, parteciperanno il sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli, il sindaco di Castellammare di Stabia Antonio Pannullo, il presidente dell’Associazione Giornalisti Cava – Costa d’Amalfi “Lucio Barone” Emiliano Amato, il corrispondente della “Gazzetta dello Sport” Mauro Senatore che ha scritto la prefazione e il dott. Gabriele Bona, presidente dell’AMRI (Associazione per le malattie reumatiche infantili), che curerà i rapporti con l’Istituto Giannina Gaslini di Genova. Il ricavato della vendita del libro, infatti, sarà interamente devoluto, per volere della famiglia Mari e grazie alla disponibilità dell’editore Gerardo Di Agostino, all’Ospedale pediatrico ligure, con l’istituzione di una borsa di studio per la ricerca. La presentazione sarà condotta dal giornalista Andrea De Caro. L’attore e regista cavese Andrea Adinolfi leggerà alcuni brani del libro. Saranno presenti anche tanti ex compagni di squadra di Catello.