scritto da Redazione Ulisseonline - 09 Febbraio 2017 17:44

In vista di S. Valentino, tra Cavese e Comune scoppia l’amore

Pace fatta tra il patron della Cavese, Domenico Campitiello, e i vertici dell’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni. L’incontro chiarificatore è avvenuto ieri sera nel corso di una cena in un rinomato ristorante della cittadina metelliana. A sedere a tavola erano, oltre Campitiello, anche il sindaco di Cava, Vincenzo Servalli, e l’assessore allo Sport, Enrico Polichetti.

I rapporti tra i membri dell’Ente comunale e il presidente della Cavese si erano raffreddati da un po’ di mesi a causa di divergenze di vedute su diverse delicate situazioni che riguardavano la società, la principale delle quali fu la decisione del presidente di nonfare ricorso al TAR nel mese di agosto dopo l’esclusione dalla Lega Pro mentre d vedute opposte era l’Amministrazione cittadina.

I tifosi possono ora tirare un sospiro di sollievo e continuare a sperare in un ottimo posizionamento a fine campionato per la squadra che torna a godere del pieno supporto dell’Amministrazione comunale. Ieri sera, infatti, è stato dato ampio spazio dalle parti che sedevano al convivio ai progetti futuri per la squadra.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.