scritto da Redazione Ulisseonline - 31 Gennaio 2017 09:51

Cava, è Pasquale Senatore il nuovo vicepresidente del Consiglio comunale

Pasquale Senatore è il nuovo vice presidente del Consiglio comunale.Tutto è proceduto come da copione, da giorni infatti si rincorrevano insistenti le voci sul suo conto, e all’unanimità è stato eletto dall’Assise consiliare. La sua nomina si è resa necessaria perché il precedente vice presidente, Enzo Passa, ha rimesso la carica dopo l’ufficializzazione del suo passaggio in maggioranza.

Il Consiglio comunale si è riunito ieri pomeriggio per la discussione dei punti redatti all’ordine del giorno.

Durante la discussione delle interrogazioni e raccomandazioni il consigliere Del Vecchio ha sollevato la proposta di destinare la somma per il concerto di Edoardo Bennato durante la Notte Bianca, che poi è saltato per un improvviso problema di salute del cantante pochissimo tempo prima dell’esibizione, al completamento dell’arredo del Teatro Comunale sito nel complesso di San Giovanni, nel cuore di Borgo Scacciaventi.

È stato approvato il regolamento comunale di disciplina della definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento ex decreto legge n. 193 del 2016.

Con l’approvazione del D.L. è infatti diventata definitiva la possibilità di definire in via agevolata i carichi iscritti in ruolo, affidati agli agenti della riscossione negli anni dal 2000 al 2015.

Dallo staff del sindaco hanno poi fatto sapere che stamattina alle 11 il Primo cittadino andrà in visita al Convento di San Felice dei Frati Cappuccini di Cava de’ Tirreni dove sono ospitati 20 migranti di origine nigeriana: diciotto donne, un uomo e un bambino. (foto Gabriele Durante)

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.