Cava, aggiudicati i lavori per il ripristino dell’impianto dell’acqua calda allo stadio
Buone notizie per i supporter della Cavese Calcio e per i calciatori aquilotti. Le docce negli spogliatoi tornano a essere calde. Dopo i problemi che sono emersi al termine della partita di domenica scorsa tra gli aquilotti e la capolista Igea Virtus, sulle condizioni disastrate del manto erboso del campo e la mancanza di acqua calda negli spogliatoi, il sindaco di Cava, Vincenzo Servalli, ha proceduto con l’affidare all’assessore allo Sport, Enrico Polichetti, il compito di sovrintendere a tutte le operazioni dirette a restituire la migliore condizione allo stadio comunale “Simonetta Lamberti”.
Nella serata di ieri l’assessore Polichetti ha fatto sapere che l’intervento di manutenzione ordinaria per il ripristino della produzione di acqua calda sanitaria presso lo stadio comunale “Simonetta Lamberti” è stato aggiudicato per un importo complessivo di 12.026,66 euro. I lavori per risolvere i guasti alle caldaie degli spogliatoi cominceranno quindi da subito. Per il ripristino del manto erboso invece, ha spiegato l’assessore, bisognerà attendere il miglioramento delle condizioni meteo. Le recenti gelate, infatti, non hanno permesso di poter procedere anche ai lavori sul terreno di gioco.
“Stiamo procedendo con celerità per ridare decoro e dignità non solo al campo sportivo”, ha affermato l’assessore, “Ma, di riflesso, anche alla città poiché le attrezzature sportive dello stadio e la loro manutenzione sono il biglietto da visita che offriamo alle squadre che ospitiamo e, di conseguenza, ai loro cittadini che vengono al seguito”. (C.M.)