scritto da Redazione Ulisseonline - 21 Ottobre 2016 16:04

Cava, dal 5 al 27 novembre prossimi torna in scena “Marte in danza”

Live di danza, film dedicati al ballo, mostra fotografica, laboratori di danza per bambini ed adulti, laboratori creativi per i più piccini e tanto altro, con al centro la magia assoluta dell’arte coreutica.

Con questo ricco programma di eventi, dopo il grande successo dello scorso anno, dal 5 al 27 novembre prossimi torna “Marte in Danza” al Marte Mediateca di Cava de’Tirreni”.

La kermesse si avvale anche quest’anno della prestigiosa direzione artistica dei maestri Pina Testa e Stefano Angelini, rispettivamente già prima ballerina e solista del corpo di ballo del Teatro San Carlo di Napoli.

Numerosi e coinvolgenti gli eventi in programma, che avranno quale protagonista la danza in tutte le sue declinazioni: classica, moderna e contemporanea.

Un omaggio all’arte coreutica da non perdere, il cui articolato calendario degli appuntamenti sarà illustrato nel corso di una prossima conferenza stampa in programma nello Space di Marte Mediateca. 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.