“ALT IN TOUR” arriva nei palasport del Sud Italia: a grande richiesta, infatti, l’inarrestabile Renato Zero incanterà il proprio pubblico con 6 nuove eccezionali date portando dal vivo il suo ultimo disco di inediti, “Alt”, e i suoi più grandi successi.
Tra i nuovi appuntamenti annunciati, l’unica tappa in Campania, al PalaSele di Eboli, il 20 e 21 gennaio 2017.
Le prevendite per i nuovi concerti saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di oggi, giovedì 13 ottobre, su ticketone.it e nei circuiti di vendita e prevendite abituali. Il costo dei tagliandi per la tappa di Eboli varia da 38 a 80 euro.
A tre anni dal doppio progetto di “Amo”, incentrato su tematiche più intime e riflessive, Renato Zero è tornato, forte di rinnovata passione e spirito di denuncia, ai grandi temi sociali e alle battaglie civili con il nuovo disco di inediti “ALT”, disponibile nei negozi tradizionali e in digital download. Unico, rivoluzionario, libero, in prima linea da cinque decenni contro tutte le ipocrisie, innovatore, precursore, provocatore, attento come nessuno a ogni tipo di minoranza e alla nostra interiorità.
L’appuntamento arricchisce la grande stagione di concerti al PalaSele di Eboli dove sono attesi i Pooh, i Modà che approderanno il 23 novembre e Luciano Ligabue il 27 febbraio 2017.