Battipaglia, Cirielli: “Opposizione tracotante, sconfitta non ancora digerita”
“Il becero tentativo dei consiglieri comunali di opposizione a Battipaglia di sovvertire il voto popolare non sorprende e conferma, se ancora fosse necessario, quanto poco tali personaggi amino la propria città e che sono spinti esclusivamente dal desiderio di vendetta per la cocente sconfitta elettorale”. È quanto dichiarano in una nota congiunta Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, il consigliere regionale di FdI-An Alberico Gambino, il coordinatore regionale Antonio Iannone e Michele Cuozzo, coordinatore provinciale di FdI-An.
“Un’opposizione seria e leale nei confronti dei cittadini – spiegano – dovrebbe portare proposte e contributi per la crescita del territorio, non appellarsi a presunte violazioni formali circa la convocazione del primo consiglio comunale, per far commissariare nuovamente la città. È questo che vogliono per la loro Battipaglia?”.
“Ci saremmo aspettati – sottolineano – un atteggiamento più responsabile da chi si è candidato ad amministrare la città. In questo momento, invece, emerge solo odio, tracotanza, ostilità”.
“Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale – concludono – non può che stigmatizzare questo comportamento, è convintamente al fianco della sindaca Cecilia Francese e della sua Giunta. Battipaglia ha finalmente una maggioranza coesa, una squadra di persone perbene che hanno a cuore il futuro della città e che certo non si lasceranno intimorire da questi personaggi, che dimostrano di non aver ancora digerito la sconfitta”.