Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Questo lo ignoriamo, ma da sabato sera sappiamo chi è la più bella di Cava de’ Tirreni. Si chiama Rossella Senatore, ha 16 anni e frequenta l’I.T. C. “Matteo Della Corte”.
La reginetta di bellezza è stata eletta sabato sera in una Piazza Abbro gremita di persone accorse ad ammirare le Miss in concorso e ad assistere a una serata di moda, musica, danza e bellezza.
La manifestazione, giunta all’ottava edizione, è stata organizzata da Giovanni Avagliano e Rachele Di Mauro, mentre la giuria è stata presieduta da Lina La Mura.
Le undici finaliste, tutte giovanissime, hanno sfilato diverse volte sulla passerella in differenti abbigliamenti, sui loro volti erano palpabili le emozioni e la tensione del momento che stavano vivendo. La Miss ha ricevuto in premio un brillante messo in palio da Annamaria Bisogno della gioielleria Scintille di Cava e un giro in elicottero della Costiera Amalfitana, messo in palio da Renato Consalvo di Alicava.