36 punti in classifica, frutto di 18 vittorie e 10 sconfitte, 1735 punti realizzati (62 di media per incontro) e miglior difesa del girone A con appena 1568 punti concessi agli avversari (56 di media per incontro). Nonostante questi numeri, la Hippo Basket Salerno non è riuscita ad accedere ai play-off del campionato di Promozione regionale maschile per 2 soli punti (nel girone B con 36 punti la quarta in classifica ha ottenuto l’accesso agli spareggi per la Serie D), ma rende l’onore delle armi a Folgore Nocera, G.S. Abatese, San Giorgio e Centro Storico Avellino che hanno meritato sul campo la qualificazione per la post season.
Per la squadra del presidente Ciro Bisogno il quinto posto conseguito in stagione rappresenta comunque il miglior piazzamento nella sua pur giovane storia cestistica.
«E’ chiaro che resta un pizzico di rimpianto – ha affermato il numero uno del team granata –, eravamo in vantaggio negli scontri diretti nei confronti del Centro Storico Avellino e ci sarebbe bastata una sola vittoria in più nel corso della stagione per scavalcare gli irpini e guadagnare l’accesso ai play-off. Evidentemente ci è mancato qualcosa in termini di continuità di rendimento, come testimoniano le troppe sconfitte rimediate contro le “piccole”. Non avevamo l’obbligo di centrare l’accesso agli spareggi promozione, ma ci sarebbe piaciuto giocarci le nostra chance fino in fondo”.