Domenica vintage all’arena sul mare del Dum Dum Republic, all’ombra dell’area archeologica dei templi di Paestum, per il nuovo appuntamento della rassegna “Anyway it’s Dum Dum time”, in cartellone il 22 maggio a partire dalle ore 17. Ancora una volta in consolle la lady dello scratch, “MissPia Vintage Dj”, che si alternerà a “TUPPI B Dj” e alla sua Patchanka made in Puglia per un evento ormai cult della stagione musicale del beach club, in un incrocio sonoro tra Campania e Salento, con l’energia e il calore del Sud.
Carismatica e solare, Misspia riesce a far sognare e a vibrare gli spiriti. Il suo è un mondo favoloso. In lei la maschera e la donna si fondono in pura espressione artistica. Si potrebbe definirla un personaggio a metà tra Bettie Page e Keely Smith: con la bellezza della prima e l’ironia della seconda. un filo di rossetto rosso, il viaggio con la fedelissima amica Louise, l’ombrellino posizionato vicino ai piatti e i 45 giri in vinile che iniziano a girare, con un mood elegante e seducente, pieno del calore avvolgente delle terre del sud.
Il sound di Misspia parte da Edith Piaf, Etta James, Louis Prima, Sam Butera agli Sha Na Na, Royal Crown Revue, Chuck Berry, Nick Curran, Kitty Daisy & Lewis, per poi passare alla musica italiana da Buscaglione ai the Primitives, the Rokes, ecc..