scritto da Redazione Ulisseonline - 30 Aprile 2016 14:22

Paestum, la musica degli Shakalab al tramonto del Primo Maggio al Dum Dum Republic

Un sound radicato nel mondo reggae che si dilata alla black music e al groove, combinando new roots, raggamuffin, hip hop, funk, dancehall e trap per il concerto al tramonto del Primo Maggio al Dum Dum Republic. Protagonisti dell’arena sul mare gli Shakalab, il super collettivo siciliano formato da Lorrè, Jahmento, Dj Delta, Br1 e Marcolizzo.

Cinque frontman che, dopo anni di esperienze personali, tra album e collaborazioni eccellenti, decidono di unirsi in un unico lab, mettendo insieme cinque progetti con diversi stili musicali. Unico filo conduttore, l’intrattenimento e il dialogo incessante con il pubblico, senza filtri né barriere.

Una vera e propria family reggae, con le dinamiche tipiche di una famiglia, nata da una profonda amicizia e dalle jam session improvvisate, che prende il nome da Shaka, guerriero africano primo rivoluzionario della storia.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.