Ottima prova dell Inter S. Anna che dopo aver spazzato via il S. Vito Cava domenica scorsa con un sonoro 9 a 2 in trasferta, torna tra le mura amiche del “Desiderio” per proseguire la corsa playoff, e trova di fronte la seconda forza del campionato il Don Bosco.
Fatta la conta dei presenti Mr di Domenico schiera il suo preferito 4-3-3 . Pronti via ed è la pioggia che comincia battente e va avanti per tutto l incontro rendendo viscido il terreno e rallentando molto le trame dei padroni di casa sempre ben messi in campo.
Dopo 10 minuti la partita si mette in salita per i cavesi, un errore importante di Lambiase fa involare il centravanti avversario portando in vantaggio gli ospiti.
È proprio in questo momento che l’Inter si sveglia dal torpore iniziale e comincia a macinare gioco. Ci provano un lo tutti in un avvolgente manovra corale che schiaccia letteralmente gli ospiti nella propria metà campo. Solo ogni tanto in maniera timida i salernitani vengono avanti ma non impensieriscono mai l’attento Senatore e compagni. Poi sugli sviluppi di un corner, se ne conteranno più di dieci a favore dei metelliani, il S.Anna trova il meritato pareggio. Il gol sembra acquietare l’assedio nerazzurro, e dopo qualche altra occasione si scivola nella seconda frazione e degna l’ormai fradicio pubblico di qualche altra occasione ma nulla più. Alla fine è 1-1.
Partita dura che fa valutare bene la forza dell’Inter S. Anna, sempre una squadra scorbutica e difficile da battere per tutti.
Mancano ormai solo 5 gare contro le prime della classe ma oggi abbia visto un Inter S. Anna davvero pimpante e che non merita affatto la classifica che ha. Sicuramente la squadra di Mr. di Domenico ha dimostrato oggi come in altre gare di non temere nessuno e di avere un organico stretto per questa categoria.
Mancano solo 4 gare alla fine… e serviranno tutte le forze e delle prove da grande squadra.