Vietri, domani l’inaugurazione della mostra di Gladys Mabel Cantelmi e Sabato Catapano
Si terrà domani, sabato 9 aprile, alle ore 19, presso il Palazzo della Guardia a Vietri sul Mare, l’inaugurazione della mostra artistica di Gladys Mabel Cantelmi e Sabato Catapano.
La mostra, promossa in collaborazione con l’Ente Ceramica Vietrese e la Pro Loco di Vietri sul Mare, si terrà dal 9 aprile al 5 maggio ed è intitolata “Dall’Io Ultrareale al Cosmo (viaggio attraverso l’evoluzione-involuzione dell’energia)”.
Un percorso illustrativo che, per l’artista italo-argentina, parte dal momento medesimo in cui la scintilla divina discendendo dalla Fonte Suprema di energia pura, si materializza nella dimensione terrena evolvendosi attraverso le altre diverse dimensioni intrinseche nell’essere umano. La mostra sarà composta da opere pittoriche, piccole sculture, ceramiche a freddo e installazioni.
Protagonista della rassegna anche Sabato Catapano, l’artista nato nel 1962 a Nocera inferiore, che nel corso degli anni ha portato la sua arte di scenografo, scenotecnico, decoratore e pittore di scene cinematografiche, televisive e teatrali ad altissimi livelli, rendendolo uno dei più importanti scenografi sul territorio nazionale.