Pasquetta è Dum Dum Republic. Un connubio divenuto ormai un appuntamento “cult” per la costiera cilentana. Special guest, in consolle per il Casatiello Day, il capitano della “piccola isola felice”, Roy Paci (nella foto), direttore artistico del RoyMundo Festival, la kermesse che raccoglie i suoni della musica del mondo per infiammare l’estate dell’arena che si proietta sul mare, all’ombra dell’area archeologica dei templi di Paestum.
“Sarà un’atmosfera stratosferica – insiste Roy Paci – Il Dum Dum per me è un posto dell’anima, in uno scambio naturale e semplice con le persone. È come lubrificare lo spirito, in uno spazio da favola, nella meravigliosa cornice del sud Italia”.
Musica happy per fare festa e per aprire la grande stagione del più famoso beach club del Cilento, mentre il vento primaverile soffia libero dal mare e invade lo spirito.
L’energia di Roy, al ritmo di “Toda Joia toda beleza”, sarà il filo conduttore del live set che partirà alle ore 12 per concludersi alle 22, fino al calare della notte, per lasciarsi andare alle danze, rigorosamente a piedi scalzi, e trovare felicità in se stessi.
In occasione di Pasquetta, sarà attiva anche la cucina del Dum Dum Republic, fatta di semplicità e passione, con un menù all’insegna della tradizione, con prodotti del territorio “dal produttore al consumatore”, in un’ottica ecosostenibile e solidale.