Vietri sul Mare, Pierpaolo Rispoli, segretario cittadino PSI: “Uniti e pronti a collaborare con le opposizioni”
“Ci preme sottolineare due aspetti. Il primo riguarda il consolidamento in corso del partito, al fine di ritornare a fare politica partecipata sul territorio. Il secondo, la mancanza di rappresentanza del partito in seno al Consiglio comunale, poiché ad oggi nessun consigliere comunale risulta iscritto al PSI”.
E’ quanto dichiara il segretario cittadino del PSI di Vietri sul Mare Pierpaolo Rispoli in merito alle voci infondate di presunte spaccature all’interno del partito.
“Il Partito socialista -precisa Rispoli- ribadisce la contrarietà rispetto all’inazione della quasi totalità delle opposizioni, soprattutto di chi oggi siede in Consiglio comunale pur essendo stato sostenuto e votato convintamente dal partito alle passate elezioni amministrative con la lista “Vietri nel Cuore”, e la volontà di costruire, con le forze presenti sul territorio che non si rivedono nella gestione amministrativa dell’attuale maggioranza, un fronte comune che sia opposizione reale e fattiva”.
Insomma, i socialisti vietresi sono compatti e senza alcuna spaccatura interna, ma anche collocati convintamente all’opposizione sul territorio e, allo stesso tempo, pur non avendo alcun rappresentante in Consiglio comunale, aperti a collaborare con quanti vogliono fare fronte comune rispetto alla linea politico-amministrativa dell’attuale Amministrazione comunale.