Ancora un pari a reti bianche per il Sant’Anna sul campo di Fisciano di fronte il Pizzolano squadra ringiovanita, ma sulla carta abbordabile. Dopo un assedio durato 90 minuti però gli uomini di Mr. Di Domenico non riescono a portare i tre punti a casa.
Primo tempo alla insegna di una pigrizia tecnica da parte dei metelliani che dominano territorialmente ma che fanno troppi errori di natura puramente tecnica che permettono al pizzolano di prendere campo e coraggio. A questo si aggiunge la giornata no arbitrale (ennesima quest’anno ) che con alcune decisioni condiziona abbondantemente la gara. Alla fine saranno tre i nitidi rigori negati alla Inter S. Anna.
Nella seconda frazione con i nuovi innesti l Inter attacca in massa passando a un più speculare 4-3-3 cercando la vittoria è le poche sortite d attacco dei padroni di casa vengono gestiti in maniera impeccabile da Senatore e compagni. Ci prova scarpetta con una magistrale punizione ma trova la plastica parata del portiere ospite che salva i suoi. Alla fine nonostante gli sforzi finisce 0-0.
Partita condizionata dalle decisioni poco felici del direttore di gara pareggiate per i padroni di casa ma che gli uomini di Di Domenico comunque non perdono raccogliendo un punto importante che li proiettano al 5 posto in classifica e quindi i pieni play off. Il campionato è ancora aperto e lungo e si spera ancora di raccogliere per provare ad insidiare ancora le prime della classe.
Inter S. Anna: Senatore, Memoli F., di Martino, Trezza, Socci, Memoli (D’ Amore ), di Domenico V., Trapanese, Scarpetta, Auriemma, di Domenico A. (Esposito).
A disposizione: D’Amore, Esposito, Trapanese G.