scritto da Redazione Ulisseonline - 22 Febbraio 2016 09:20

Cava, l’Inter S. Anna pareggia a Roccapiemonte

Sì conclude a reti bianche la trasferta per l’Inter  S. Anna  al comunale di Roccapiemonte  contro i padroni di casa del Guido Cuore.  Partita ben disputata dagli uomini di Di Domenico  che anche  oggi tengono ottimamente il campo.

Dopo la splendida vittoria di sette giorni fa serviva dare continuità ai risultati e non ripetere la sconfitta della andata. L’Inter  parte  bene con un ottimo giro palla e una serie di buone giocate che però non hanno fortuna.  La squadra è corta nei primi 45 minuti ed arriva facilmente al tiro ma purtroppo la sorte ed una buona difesa degli avversari  non aiuta il tridente d attacco del S. Anna che  ritrova di Domenico V. dopo l’infortunio di 15 giorni fa. In mezzo qualche attacco dei padroni di casa che trovano una rocciosa difesa dei metelliani mai inpensierita.

Nella seconda frazione la musica non cambia ma con il passare dei minuti e l’accrescimento della stanchezza gli spazi si allargano e le squadre si allungano, così i metelliani concedono un po di terreno ai padroni di casa che trovano però in un paio di occasioni un attento senatore che ci nette una pezza. I minuti passano e a parte qualche episodio mal gestito dal direttore di gara che non se la sente di fischiare qualche episodio poco chiaro in area di rigore,  sembra tutto indirizzarsi verso lo 0-0.

Poi al 93° dopo un ottima uscita di Socci, Scarpetta si trova la palla della Dominica da solo davanti al portiere, m il suo tiro si infrange sul numero uno avversario in uscita.  Cala così il sipario su una bella partita bel disputata che lascia un po’ di amaro  in bocca, ma che tiene ancora vive le speranze dei metelliani per raggiungere i play off.

Formazione: Senatore, Memoli F., Di Martino, Trezza, Socci, Memoli M., Di Domenico V., Trapanese, Scarpetta, Ferrara, Piombo. All. Di Domenico D.

A disposizione: Benvenuto, Lodato, Carusone, Bevilacqua, Auriemma, Lamberti.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.