L’Inter S. Anna esce illeso dal campo di Angri nella penultima del girone di andata
Inter S. Anna esce illeso dalla battaglia di Angri. Serata mite e pubblico delle grande occasioni al Novi di Angri dove va in scena la penultima giornata di andata del campionato provinciale di terza categoria.
Pronti via ed i padroni di casa del deportivo Doria prendono in mano il pallino del gioco con un buon giro palla ma senza essere mai veramente pericoloso dalle parte di senatore. L ‘Inter S. Anna tiene il campo in maniera perfetta, con ottima distanza tra i reparti e facendo molte ripartenza affidandosi alla velocità del duo lembo di Domenico che vengono martorizzati dai fallosi difensori avversari ma poco tutelati da un direttore di gara.
Il primo tempo scivola via senza tante emozioni, nella ripresa il tema non cambia e sembra che la partita debba scivola via su un giusto pareggio. Girandola di cambi da una parte e dall’altra per mettere forze fresce e risolutive. Al 90′ il direttore di gara se in cattedra dopo una discreta direzione e s’inventa un fallo di mano assegndo un rigore per il Doria trasformato.
I 4′ di recupero sembrano una formalità e per il S. Anna una nuova disfatta. Ma qui nel cosiddetto terzo tempo gli uomini di di Domenico tirano fuori grinta e cuore e con Bevilacqua entrato poc’anzi trovano un insperato pari.
I metelliani non si arrendono vogliono l’intera posta in palio e proprio allo scadere del recupero V. Di Domenico viene atterrato in area, fischio dell’arbitro che si dirige verso il dischetto, ma alla fine pressato dai padroni di casa ammonisce l’attaccante per simulazione.
Finisce con l’amaro in bocca una gara davvero ostica con una squadra che non a caso occupa la seconda posizione in classifica. Oggi davvero un plauso ai ragazzi del s. Anna che hanno dimostrato di non temere nessuno e possono battere avendo voglia davvero tutti.
Manca solo un po’ di continuità ma lo sguardo già va verso domenica prossima quando sarà in scena oltre che il derby anche una partita contro i primi in classifica.
Servirà cuore e grinta per arrivare alla meta.