Salerno, “Attiva Salerno” contro la candidatura a sindaco di Gaetano Amatruda
Il movimento Attiva Salerno boccia senza mezzi termini la candidatura a sindaco di Salerno di Gaetano Amatruda (nella foto), già portavoce del governatore Caldoro, a capo di un possibile schieramento antitetico al deluchismo.
L’attacco ad Amatruda è frontale, definito uno “sconosciuto che da portavoce del presidente Caldoro è stato ben lontano dai problemi di Salerno”, ma anche ricordando che “di recente, ha sostenuto pubblicamente la necessità di riunire i socialisti salernitani a sostegno del Sindaco f.f., lo stesso sindaco che oggi intenderebbe sfidare”.
In ultimo Attiva Salerno esprime la propria totale contrarietà ad “accordi al ribasso, perseverando ancora in errori atavici e non più tollerabili, nella mortificazione dell’impegno e della meritocrazia, nel ritenere che la città, la nostra città, possa ancora accettare inerme scelte imposte dall’alto”.
Attiva Salerno reputa che Per Attiva Salerno “la sola alternativa credibile e possibile all’Amministrazione uscente possa essere degnamente rappresentata solo da chi con coerenza per anni l’ha condotta con coraggio” e che in tal senso non intende arretrare, ma “anzi fa due passi in avanti!”.