Cava, effettuati due interventi di manutenzione alla frazione S. Anna
Sono due gli interventi di manutenzione effettuati, su sollecitazione del consigliere comunale Anna Padovano Sorrentino, alla frazione Sant’Anna dall’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni che l’Ufficio Stampa comunale si premura di rendere noto alla città.
Il primo riguarda l’attivazione presso la Provincia per il diserbamento della strada provinciale SP360, sul tratto dalla frazione Pregiato a Sant’Anna, che è stato eseguito in giornata. Il secondo riguarda i lavori di ripristino del deflusso delle acque piovane e la sistemazione della cunetta in località “La Quercia” che da tempo procurava gravi disagi alla viabilità ed ai cittadini per i continui allagamenti della sede stradale.
“Siamo impegnati quotidianamente – afferma l’Assessore alla Manutenzione, Nunzio Senatore – per riparare i guasti su tutto il territorio comunale ed in particolare la nostra attenzione è per le zone più disagiate come quelle frazionali dove da anni non sono stati eseguiti lavori di manutenzione neppure ordinaria. Abbiamo un programma e stiamo cercando le risorse necessarie per rispendere alle giuste esigenze e richieste che ci provengono dai nostri bellissimi villaggi”.
Il primo riguarda l’attivazione presso la Provincia per il diserbamento della strada provinciale SP360, sul tratto dalla frazione Pregiato a Sant’Anna, che è stato eseguito in giornata.